TronyTrony continua imperterrita nel proporre una delle migliori campagne promozionali degli ultimi tempi, in questo periodo gli utenti hanno la possibilità, fino al 24 luglio, di richiedere uno sconto del 50% indipendentemente dai prodotti che andranno effettivamente ad acquistare.

L’iter da seguire per raggiungere il risultato desiderato non è particolarmente complesso o difficile (come da Euronics), la prima cosa da fare consiste proprio nell’acquisto di un elettrodomestico, del valore commerciale di almeno 299 euro, senza limiti su marche o modelli in particolare.

Fatto questo siete ormai pronti per aprire i vostri orizzonti verso il mondo degli sconti al 50%, ma prima ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram interamente dedicato ai coupon Amazon.

 

Trony: ecco il volantino che non ti aspetti

Compiuto il primo passo l’utente potrà poi scegliere un qualsiasi prodotto presente in negozio, indipendentemente dalla categoria merceologica, e ricevere in cambio uno sconto pari al 50% del suo valore di listino (può darsi che sul cartellino nel punto vendita sia già mostrato con lo sconto del 50%).

Sebbene il volantino Trony sia davvero di facile comprensione, cerchiamo di spiegarlo nel dettaglio con un piccolo esempio: immaginiamo di scegliere un frigorifero con una spesa di 400 euro ed una televisione da 600 euro, per un totale quindi di 1000 euro. In cassa, tuttavia, la richiesta sarà di soli 800 euro, in quanto il frigorifero verrà passato a 200 euro invece che 400 euro.

Il volantino in oggetto è attivo in ogni negozio sul territorio e può essere applicato su qualsiasi modello, gli acquisti non sono invece effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (attiva una promozione differente).

Articolo precedenteMotorola, Nokia, Sony e iPhone: ecco i telefoni che valgono una fortuna
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone: il 5G risolverà i bug e i problemi del 4G