Snapchat

Il social network Snapchat negli ultimi giorni sta lanciando davvero tantissime novità. Da qualche giorno è infatti disponibile il nuovo gioco Bitmoji Tennis che permette di giocare insieme ad altri amici.

Solo ieri abbiamo parlato del nuovo filtro lanciato dalla piattaforma che sta facendo impazzire il web. Si tratta del filtro che permette agli utenti di immaginare come saranno una volta invecchiati, se ancora non lo avete provato, vale la pena farlo. Scopriamo ora come giocare a Bitmoji Tennis.

 

Snapchat: come giocare in gruppo a Bitmoji Tennis

Bitmoji Tennis è il nuovo gioco della piattaforma Snap Games lanciata lo scorso aprile proprio dal social network Snapchat, sia per la versione Android che per quella iOS della propria applicazione Mobile. Grazie a questo gioco, arrivato giusto in contemporanea con il famoso torneo di Wimbledon, gli utenti della piattaforma potranno ora sfidarsi in partire di tennis, utilizzando i propri “io” virtuali, creati precedentemente.

Il gioco funziona in modo molto semplice, per poter giocare bisogna solamente utilizzare il proprio smartphone come controller e inclinarlo per muoversi verso destra o sinistra, proprio come si faceva qualche anno fa per le gare di macchine o moto. Quando la palla si avvicina alla racchetta, il giocatore la colpirà automaticamente e, il primo utente a raggiungere i 5 punti vincerà la partita.

Il gioco è già disponibile da qualche giorno gratuitamente nell’ultima versione dell’applicazione Snapchat sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS, gli iPhone. Se ancora non avete provato il gioco in questione, vi consigliamo di scaricare l’applicazione ed iniziare a giocare con i vostri amici, è davvero divertente!.

Articolo precedenteSpoilerNet, l’intelligenza artificiale contro le fastidiose anticipazioni
Articolo successivoHuawei brevetta Harmony OS, un nuovo sistema operativo