L’azienda cinese Oppo è ormai molto conosciuta anche presso il mercato europeo, grazie ai suoi prodotti innovativi e molto interessanti. Proprio per questo motivo, l’azienda ha deciso di proporre diverse edizioni speciali dei propri smartphone dedicate a dei personaggi conosciuti o a delle associazioni. E proprio nelle ultime ore l’azienda ha ufficializzato una nuova versione del suo ultimo smartphone top di gamma. Oppo Reno 10x Zoom è infatti ufficiale nella versione FC Barcellona Edition.

 

Oppo Reno 10x Zoom si tinge dei colori di FC Barcellona

Ecco quindi l’ultimo device di punta targato Oppo che prende in prestito i colori della nota  squadra di calcio spagnola, cioè FC Barcellona. La backcover di questa nuova edizione limitata dello smartphone, infatti, è caratterizzata da una colorazione gradiente davvero bella, cangiante dal blu al rosso proprio come i colori del team. In basso, poi, è presente il logo della squadra colorato in oro e anche alcuni dettagli sono di questa colorazione.

La nuova versione dello smartphone di Oppo cambia rispetto alla versione standard anche nel software e nella confezione di vendita. Quest’ultima, in particolare, richiama anch’essa i colori della squadra del Barcellona e al suo interno troviamo inoltre una cover a strisce blu e rosse. Dal punto di vista del software, poi, lo smartphone dispone di un tema personalizzato dedicato, per l’appunto, alla squadra spagnola.

Il resto delle specifiche tecniche dello smartphone rimane invece invariato. Vi ricordiamo che la nuova versione di Oppo Reno 10x Zoom dedicata a FC Barcellona sarà disponibile all’acquisto in diversi paesi europei a partire dal prossimo 26 Luglio. Il prezzo di vendita sarà di 899€ per la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

VIAFonearena
Articolo precedenteLa Casa di Carta 3 arriva in anticipo: proiezione a Milano il 18 luglio
Articolo successivoXiaomi Mi Band 4, arriva il supporto alla lingua italiano e altre novità