minecraft-earth-update-ar-android-download-ios-gioco-gratis

Sono passati un paio di mesi da quando abbiamo sentito parlare di Minecraft Earth,
la versione di realtà aumentata del gioco di Mojang che rende il mondo reale un gioco pieno di creazioni a blocchi.

La società dietro il gioco ha promesso che una versione beta del gioco sarebbe arrivata quest’estate. Ora, insieme a un nuovo trailer, la società dice che lancerà il gioco in anteprima su iOS entro le prossime due settimane. Il download della versione Android seguirà “subito dopo”.

Minecraft Earth, arriva la beta privata su iOS e Android

Il lancio limitato ai dispositivi iOS non è sorprendente dopo che abbiamo osservato per la prima volta il gameplay durante il WWDC del mese scorso su iOS.  Questo nuovo trailer ha molte informazioni su come giocherai. I giocatori interessati potrebbero voler rivisitare la demo di Apple per avere più feeling su quello che sarà, ad esempio, condividere un mondo virtuale di Minecraft con i loro amici che si sovrappone al vero.

Per essere uno dei primi giocatori ad accedere al gioco, dovrai iscriverti alla beta gratuita qui (avrai bisogno di un dispositivo con almeno iOS 10 o Android 7 per partecipare, secondo le FAQ). L’accesso è limitato mentre gli sviluppatori lavorano sui server del gioco. Tuttavia è necessario essere attivi per rimanere nella beta privata. Se non giochi per sette giorni, qualcun altro avrà il tuo posto.

Avrai bisogno inoltre di un account Microsoft o Xbox Live per registrarti, ma una volta effettuato l’accesso non resta altro da fare che aspettare e prepararsi a costruire. Speriamo che il rollout della versione Android avvenga in pochi giorni.

Articolo precedenteAndroid, il noto malware ‘Agente Smith’ infetta le app del tuo device
Articolo successivoNon solo Amazon, anche i dipendenti Google ascoltano le registrazioni vocali