emui-10-android-huawei-p30-pro-

Huawei P30 Pro sarà indubbiamente uno dei primi dispositivi a ricevere EMUI 10. EMUI 9.1 è l’ultima versione della skin Android Huawei sul mercato, ma la società è anche al lavoro su EMUI 10. Fortunatamente, il marchio cinese ha rivelato quando possiamo aspettarci ulteriori dettagli.

Il sito Web cinese di Huawei ha elencato l’agenda per il keynote della Huawei Developer Conference il 9 agosto. Phone Talks ha individuato uno slot dedicato a EMUI 10.0. Quindi cosa dovremmo aspettarci da EMUI 10 ? In genere, Huawei offre dei buoni numeri per gli aggiornamenti che includono anche l’update della versione Android.

EMUI 10 in arrivo con Android Q

EMUI 8 è arrivato con Android 8.0 Oreo, mentre EMUI 9 ha distribuito Android 9 Pie. In altre parole, EMUI 10 offrirà anche Android Q. Cosa porterà EMUI 10 ? EMUI 10 basato su Android Q significa che alcune delle nuove funzionalità di Google probabilmente si rivolgeranno anche ai dispositivi Huawei. Le caratteristiche di Android Q includono Smart Reply, un pannello Impostazioni rapide e autorizzazioni.

Il produttore cinese è anche riuscito a superare anticipatamente Android Q in diverse aree. Huawei ha offerto piena navigazione (senza pulsante Indietro), modalità oscura a livello di sistema e condivisione Wi-Fi tramite codice QR nei telefoni attuali da un po ‘di tempo.

EMUI 9.1 ha anche portato il file system EROFS (per velocità più elevate e risparmio di spazio), un editor video AI, GPU Turbo 3.0 e altro ancora. Quindi ci aspettiamo che le prestazioni, le funzionalità relative all’intelligenza artificiale e i giochi rimangano concentrati nel nuovo aggiornamento.

A questo stadio non è chiaro se Huawei farà luce sui suoi piani OS alternativi alla conferenza, o se le caratteristiche della piattaforma arriveranno su EMUI 10.

Articolo precedenteKippy EVO, vi presentiamo il primo pet smartphone al mondo
Articolo successivoFaceApp, l’app del momento vi frega tutte le vostre foto: problema GDPR