EuronicsLa campagna promozionale Euronics è ormai prossima alla scadenza, di conseguenza gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per approfittare di una serie di sconti decisamente interessanti, affiancati anche dalla presenza di un regalo per ogni acquisto superiore ai 499 euro.

Il volantino descritto nel nostro articolo non è valido ovunque sul territorio (discorso diverso per Trony), ma ad oggi risulta essere disponibile esclusivamente presso i punti vendita SIEM. Di conseguenza per approfittare di quanto andremo a raccontarvi dovrete necessariamente recarvi in una delle location indicate nell’ultima pagina.

Con una spesa superiore ai 499 euro, difatti Euronics regala il cosiddetto kit di cucina italiana (marca Tognana del valore di oltre 199 euro), composto sostanzialmente da pentole e tegami dotate di coperchio e di piccoli accessori. La consegna sarà immediata in cassa, l’utente non dovrà quindi attendere alcun lasso temporale prima di poter “mettere le mani” su quanto effettivamente gli spetta.

Splendidi codici sconto Amazon  sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, non perdeteli collegandovi subito a questo link.

 

Volantino Euronics: grazie a SIEM tutti ricevono un regalo

Per ottenere il regalo indicato non sarà necessario acquistare prodotti di determinate categorie merceologiche, ma si potrà davvero spaziare entro l’enorme catalogo aziendale. Ecco quindi che potrebbe tornare utile il nuovissimo Samsung Galaxy S10e in vendita a 629 euro, o perchè no anche i vari LG K40, Huawei P Smart 2019, ZenFone Max Plus e simili.

Il volantino Euronics prova a soddisfare le richieste di ogni consumatore, ma affrettatevi è in scadenza nella giornata odierna (oltre che essere attivo solo nei negozi SIEM).

Articolo precedenteWind operator attack: offerta Smart 50 Flash da 50 giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp: delusione dopo il nuovo aggiornamento, ecco perché