Android: 5 app gratis solo oggi sul Play Store per la pazzia di Google

Android ha scoperto ancor più contenuti da lanciare nel suo Play Store. Infatti le ultime settimane sono state caratterizzate dall’arrivo di tante nuove applicazioni e giochi che sono riuscita a far sì che gli utenti si innamorassero ancora i più della nota piattaforma.

Il robottino verde infatti proprio in merito a quest’aspetto non è secondo a nessuno ed il suo market risulta il primo al mondo. Google infatti ha sempre fatto di tutto pur di portare a termine i suoi obiettivi in merito al Play Store, riuscendoci sempre e comunque. Ad oggi gli utenti sono felicissimi di avere nuove promo, ma l’iniziativa appena promossa potrebbe essere davvero epocale.

Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ci sono 5 app e giochi gratis che potete scaricare dal Play Store, sono a pagamento e presto non lo saranno più

Solo per questa giornata molto particolare gli utenti Android potranno beneficiare di alcune promozioni sui contenuti del Play Store. Ben 5 app e giochi a pagamento infatti solo per oggi sono gratis e questa è una grande occasione.

Proprio per facilitarvi la scelta abbiamo provveduto a realizzare una lista dettagliata con tutti i titoli migliori e con i link correlati per il download ufficiale. Fate presto per non restare a mani vuote. Le offerte potrebbero terminare anche nelle prossime ore.

Articolo precedenteIliad: Giga 50 contro tutti, Vodafone e TIM provano l’assalto
Articolo successivoExpert: il volantino che non ti aspetti porta grandissime offerte