3 italia offerte convergenza fiso e mobile

Anche questa estate rappresenterà il miglior periodo dell’anno per quei clienti che cercano una ricaricabile nuova di zecca. Tra i gestori più in forma del momento troviamo senza dubbio alcuno 3 Italia. Il brand alleato a Wind ha un’inedita ricaricabile da presentare agli utenti entro il prossimo 21 Luglio. Per chi ancora non è cliente è disponibile sul mercato la promozione chiamata “All-In Power Summer Edition”. 

3 Italia, prezzi low cost e soglie super con la prima offerta da 100 Giga

3 Italia propone le soglie di consumo migliori di sempre con quest’iniziativa. A disposizione dei clienti ci saranno minuti ed SMS illimitati a cui vanno aggiunti ben 100 Giga per navigare in rete con velocità 4G. Il prezzo da pagare per il rinnovo mensile si attesta sugli 11,99 euro e cosa molto rilevante, non sono previste quote di attivazione.

Con la All-In Power Summer Edition di 3 Italia non mancheranno di certo i servizi a costo zero. Il provider aggiunge al pacchetto anche la connessione 4G finalmente gratuita. Inoltre, laddove disponibili, gli utenti potranno sfruttare anche le nuove linee 4,5G.

Allo stesso tempo sarà presente anche il servizio GIGA Bank, per un riutilizzo mensile dei Giga non utilizzati nei trenta giorni. A tutto ciò si aggiunge il programma Grande Cinema per entrare a costo scontato nei cinema di tutta Italia. L’offerta si può attivare online a questo link o in uno degli store ufficiali 3 Italia.

Articolo precedenteFaceApp: le ultime novità sull’app che sta spopolando su Android
Articolo successivoPsyche 16: le ultime novità sull’asteroide pieno di oro a forma di Bufala