ExpertIl volantino Expert riesce a distogliere l’attenzione degli utenti dal mondo delle offerte Unieuro con una campagna promozionale ricchissima di opportunità, di sconti, ma soprattutto di regali per coloro che avranno il coraggio di acquistare un nuovo prodotto.

La soluzione qui descritta è da considerarsi valida in ogni punto vendita sparso per il territorio, senza distinzioni o restrizioni di sorta (anche sul sito ufficiale, per intenderci). Coloro che acquisteranno i modelli selezionati da Expert avranno la possibilità di ricevere due omaggi molto speciali: altoparlante JBL Link 10 (il cui valore è di circa 159 euro) o il JBL Link 300 (sempre un altoparlante ma da 259 euro). La scelta tra l’uno o l’altro ovviamente non sarà nelle mani del consumatore, ma tutto dipenderà da ciò che avrà aggiunto al proprio carrello.

Le migliori offerte dell’Amazon Prime Day sono sul nostro canale Telegram, scopritele qui.

Volantino Expert: ecco quali sono i prezzi da consigliare

Sebbene la maggior parte dei seguenti prodotti non permetteranno di raggiungere l’omaggio, è bene segnalare la presenza di alcuni sconti particolarmente interessanti. Il migliore fra tutti resta il Samsung Galaxy S10e, un dispositivo che non necessita di presentazioni, ma assolutamente in grado di conquistare per le buone prestazioni e per gli aggiornamenti sempre recenti. Disponibile in versione sbrandizzata a soli 599 euro, il terminale può essere considerato come la più valida alternativa ai comuni Galaxy S10 e S10+.

Naturalmente le alternative presenti nel volantino Expert sono tantissime e tra le più disparate, per scoprirle da vicino di seguito trovate le immagini inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteVodafone sfida TIM: ecco le due promozioni migliori in 4G con 50GB
Articolo successivoRete 4G e 5G: scoperta una falla che consente di spiare gli utenti