Netflix gratis con Vodafone TV

Vodafone garantisce buone notizie anche a tutti quei clienti di Netflix ancora disperati dopo l’annuncio sull’aumento dei prezzi. La novità oramai è arrivata a tutte le orecchie: la tv streaming ha rimodulato i prezzi dei piani Standard e Premium. Il primo abbonamento avrà un costo mensile pari a 11,99 euro; il secondo invece avrà un costo mensile pari a 15,99 euro.

 

Vodafone, come avere i migliori contenuti di Netflix gratis ed in modo legale

Per fortuna, dicevamo, i clienti Vodafone potranno ovviare a tale aumento di costi. Gli utenti che sottoscrivono la promozione Shake it Easy possono ricevere un codice coupon da riscattare su Netflix per tre mesi di visione gratuita.

Shake it Easy ha due ticket di abbonamento. I clienti possono scegliere un primo pacchetto con minuti, SMS illimitati più 30 Giga per la connessione 4G a 14,99 euro o il secondo pacchetto con stesse soglie ma 50 Giga al prezzo di 16,99 euro. In ambedue le circostanze saranno disponibili i servizi aggiuntivi “5G Ready” ed hotspot personale.

I tre mesi gratuiti di Netflix sono relativi al piano di abbonamento Standard. Come ovvio, conclusa la fase promozionale, l’abbonamento Netflix torna a rinnovarsi al quarto mese al costo standard di 11,99 euro. Per attivare questa particolare iniziativa di Vodafone è possibile visitare un negozio sul suolo nazionale o cliccare su questo link.

Articolo precedenteApophis ed i pericoli per la Terra, le ultime novità sull’asteroide gigante
Articolo successivoEuronics: il volantino con un regalo imperdibile fino al 17 luglio