Sky nascone un regalo nel nuovo abbonamento da 24 euro, che sorpresa per gli utenti

Da quasi un mese Sky Italia ha un nuovo amministratore delegato. A capo della sezione italiana della compagnia di proprietà Comcast ora c’è Maximo Ibarra, dirigente già noto nel nostro paese grazie ai suoi trascorsi con Wind. Il CEO avrà un compito particolare: l’obiettivo sarà quello di portare Sky ad ampliare i suoi servizi web.

 

Sky, sono in rampa di lancio le prime promozioni per la telefonia mobile

Sky vuol seguire quella che è una strada già tracciata in altri paesi come Regno Unito ed Irlanda. Il prossimo passo della pay tv sarà il lancio nel mondo della telefonia, in particolare modo l’arrivo di promozioni esclusive per la Fibra Ottica. 

I clienti Sky a breve potrebbero attivare dei ticket unici in cui i canali satellitari saranno disponibili attraverso la tecnologia della Fibra Ottica. L’asse della televisione a pagamento si sposta quindi sempre di più sul web. Prendendo in considerazione le prime analisi di mercato, una strategia univoca per tv e telefonia porterà ad un netto incremento nel numero dei clienti. 

Questa novità di certo non farà molto piacere ai giganti della telefonia nazionale come TIM, Vodafone e Wind. I provider di telefonia, già spaventati da un possibile impegno di Iliad nel campo delle linee domestiche, dovranno affrontare una nuova minaccia.

Articolo precedenteCoopVoce stupisce ancora: ecco l’offerta che non cambia prezzo con 30GB
Articolo successivoVolantino Comet: sorpresa da non perdere con le nuove offerte