VodafoneLe Special Minuti sono indubbiamente tra le promozioni più richieste in assoluto tra quelle che tutt’oggi possono essere attivate nei vari negozi Vodafone. Comprensive di tantissimi contenuti, come giga, minuti e SMS, a prezzi veramente bassi, le offerte possono essere raggiunte in via esclusiva solo da alcuni fortunati consumatori.

Per attivare le soluzioni in oggetto è innanzitutto necessario provvedere all’acquisto di una SIM ricaricabile, con portabilità del numero originario. Di base la richiesta dell’azienda corrisponde a 12 euro per la promo e di 5 euro per la SIM (in alcuni casi si potrebbe addirittura arrivare a 10 euro), per un totale circa di 17 euro, a cui comunque sarà necessario aggiungere la prima mensilità.

 

Negozi Vodafone: le migliori promozioni in assoluto

La Special Minuti 50 giga è indubbiamente l’offerta più accessibile e desiderata di tutto il panorama nazionale, propone al suo interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti di chiamate verso tutti, a prezzi più o meno abbordabili. Gli utenti che pagheranno di meno saranno gli uscenti da un operatore virtuale, soli 6,99 euro al mese, mentre i provenienti da Iliad ne dovranno sborsare 7,99 per ogni rinnovo (sottolineiamo che i clienti di Kena invece arriveranno a pagare 9,90 euro).

Volendo invece risparmiare un poco, ed allo stesso godere di minori contenuti, è possibile puntare verso la Special Minuti 30 giga con 30 giga di traffico dati e illimitati minuti da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia. Il prezzo, di 6 euro al mese, è da considerarsi valido solamente per gli utenti di un operatore virtuale.

Articolo precedenteGalileo non funziona: problemi di segnale anche per Android
Articolo successivoMediaWorld: il volantino shock con offerte migliori del Prime Day