Mediaset Premium prova il tutto per tutto: il calcio che conta arriva gratis

tutti gli utenti che amavano Mediaset Premium, non hanno potuto esimersi dal lasciare la piattaforma dopo quanto successo la scorsa estate. Sono stati infatti in tanti che non hanno potuto sopportare la scomparsa del calcio dalla nota piattaforma, ed infatti sono tutti o quasi andati via.

In questo momento Mediaset Premium offre solo ed esclusivamente il cinema, il quale arriva con un abbonamento molto conveniente ormai da diversi mesi. Quello che però gli utenti desiderano è il calcio, e a quanto pare sui canali in chiaro saranno tutti accontentati a partire dal prossimo mese di settembre. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, è quel nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, gli utenti sanno che non ci sarà il calcio a pagamento ma eccolo arrivare gratis con il ritorno della Champions League

Sono molte le persone che stavano aspettando un verdetto da tutto quello che circolava nei giorni scorsi. Tante voci davano per vicino all’accordo tra Sky e Mediaset in merito al calcio che conta della Champions League.

Effettivamente quell’accordo e poi arrivato con una somma di 40 milioni di euro che sono serviti a far assicurare a Mediaset la competizione più ambita d’Europa. A partire dal prossimo mese di settembre su Canale 5 ci sarà una partita importante della Champions League, la quale sarà trasmessa tutto l’anno in chiaro. Intanto su Premium continua ad esistere il solito abbonamento dedicato al cinema che costa solo 15 euro ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco tutto nuovo per spiare gli utenti gratis
Articolo successivoCoopVoce stupisce ancora: ecco l’offerta che non cambia prezzo con 30GB