Iliad

Iliad ad oltre un anno dal suo approdo nel nostro paese continua a raccogliere numeri da capogiro. Se gli utenti sono in perenne crescita, gran parte dei meriti vanno dati all’offerta “Giga 50”. La ricaricabile low cost del gestore francese propone un pacchetto con telefonate, messaggi illimitati e 50 Giga al costo mensile di 7,99 euro.

 

Iliad, anche con la Giga 50 ci sono tre nuovi servizi gratis

Non è possibile però giustificare il successo della compagnia francese con la sola politica dei prezzi bassi. Molti sottovalutano un particolare non di poco conto: insieme alle sue promozioni Iliad garantisce agli utenti anche tre servizi completamente gratuiti.

Uno dei servizi migliori che offre Iliad è quello delle telefonate internazionali senza costi aggiuntivi. Ogni cliente potrà contattare amici e parenti in oltre 60 Stati del mondo senza spendere credito extra. Oltre alle nazioni dell’Unione Europea, nella lista delle nazioni troviamo anche Stati Uniti, Brasile e Canada.

In aggiunta alle famose promozioni low cost ci sono anche gli avvisi di chiamata a costo zero: in opposizione alle compagnie tradizionali, il “Chi è” non è a pagamento. In stretta relazione, sempre per quanto concerne le telefonate voce, anche il servizio segreteria telefonia è disponibile in via gratuita.

In futuro, Iliad di certo proporrà altri servizi opzionali rispetto alle sue ricaricabili. Ad esempio, in rampa di lancio potrebbe esserci la funzione degli SOS Ricarica.

Articolo precedenteVolantino Comet: sorpresa da non perdere con le nuove offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro ne ha per tutti con i nuovi incredibili sconti (foto)