EsselungaEsselunga ha recentemente rinnovato la più comunemente definita offerta tech, ovvero uno sconto specifico su un prodotto in particolare disponibile per un periodo limitato in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Dopo averci illuminato la giornata con Galaxy S10+ e Nintendo Switch, proprio in questi giorni abbiamo la possibilità di acquistare, grazie al volantino Esselunga, un ottimo terminale di fascia medio-bassa dalle buone prestazioni complessive e dal prezzo ridotto, stiamo parlando dello Huawei P Smart 2019.

Scoprite le offerte Amazon del Prime Day sul nostro canale Telegram ufficiale, tantissimi sconti vi attendono.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech con i migliori prezzi in assoluto

La scheda tecnica dello Huawei P Smart 2019 non può ovviamente essere paragonata ai più quotati Galaxy S10 P30 Pro, ma permette comunque di godere di un display da 6.21 pollici, di una doppia fotocamera posteriore (13 + 2 megapixel), di un componente anteriore da 8 megapixel, di 3GB di RAM, del riconoscimento facciale, del sensore per le impronte digitali, di una batteria da 3400 mAh, di un processore octa-core e, ovviamente, del sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0.

Il terminale è a disposizione di ogni consumatore nei vari punti vendita esselunga sul territorio fino al 24 luglio, con un prezzo di vendita di 159 euro. Ad oggi non sono stati segnalati problemi di scorte, tuttavia data l’esperienza passata, ricordiamo che in alcuni punti vendita potrebbero essere disponibili pochissime unità, di conseguenza consigliamo di prendere una decisione il più rapidamente possibile.

Se avete dubbi sulle location in cui la campagna è attiva, premete questo link per collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: 9 app a pagamento gratuite solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoGoogle Maps: tutte le novità sugli aggiornamenti dell’app Android