Android offerte app GRATIS Play StoreGli utenti sono stupiti dalla nuova selezione di app Gratis per smartphone Android che è possibile scaricare oggi. Le soluzioni a pagamento per utility e giochi diventano omaggio senza alcun preavviso. L’unico punto di rispettare è il tempo che intercorre tra gli sconti ed il ritorno a pagamento. Non dipende da noi ma è legato a contrattazioni interne tra Google e gli sviluppatori. Si deve fare in fretta per scaricare le app dalla nuova lista. Ci sono i link che svuotano la Lista dei Desideri senza chiedere spese. Scopriamoli.

 

Android: nuovi link per download di app a pagamento GRATIS

Se si vuole migliorare l’esperienza utente è necessario cambiare applicazioni. Questa è la regola. Utility e giochi nuovi sono un ottimo modo per ottimizzare il proprio smartphone. Ne abbiamo viste 5 nuove in settimana. Oggi parliamo di app famose. Sono complete di tutti gli strumenti necessari. Non prevedono acquisti e sono senza pubblicità.

Le migliori 8 app Android che possiamo ottenere oggi sono incluse nel nuovo elenco delle proposte Google da non perdere. Scaricale tutte e migliora l’interattività con il tuo smartphone a suon di utility, giochi divertenti e Temi per personalizzare l’interfaccia.

Ogni giorno tante nuove occasioni sul nostro sito. Ci trovi online puntuali e pronti a prendere consapevolezza di un nuovo livello di utilizzo del tuo dispositivo Android. Le offerte Play Store continuano anche domani. Seguici e lasciaci un like sui nostri social di Facebook e Instagram.

Articolo precedenteSnapchat: il filtro vecchiaia sta facendo impazzire gli utenti
Articolo successivoWind All Inclusive Special 50: minuti, SMS e 50GB a 9,99 euro al mese