offerte 5G di Tim e VodafoneMolti sono i consumatori che possono finalmente provare la velocità che la rete 5G offre grazie ai due gestori telefonici Tim e Vodafone; anche se la rete è attiva ancora in poche zone d’Italia, i due gestori telefonici si stanno impegnando al massimo per svilupparla in ogni dove.

Nonostante in commercio ci siano le tariffe telefoniche di Vodafone e Tim molti sono i consumatori che aspettano quelle di Wind Tre; sembrerebbe che la nuova azienda telefonica stia lavorando duramente per far arrivare la rete 5G entro la fine dell’anno. Secondo varie indiscrezioni, pare che nei giorni scorsi sia nato un nuovo accordo con l’azienda telefonica Fastweb anche se per essere confermato, si aspetta la risposta definitiva dell’Antitrust; a quanto pare, Wind Tre ha deciso di accordarsi con Fastweb per accelerare i tempi riguardo il 5G e immetterlo nel mercato prima possibile.

Wind Tre: in arrivo la rete 5G e le nuove offerte telefoniche

Secondo le indiscrezioni ricevute, il gestore telefonico Fastweb avrà un compito ben preciso che è quello di garantire a tutti i consumatori che sono clienti Infostrada e 3 Italia la fibra ottica FTTC e quella FTTH; comunque sia, attendono ancora il via dall’Antitrust perché devono terminare tutte le analisi necessarie per quanto riguarda il cambio di equilibri commerciali nel settore Telco.

L’azienda telefonica Wind Tre ha intenzione di rispettare i suoi programmi per quanto riguarda i tempi di lancio; anche l’Amministratore Delegato, Jeffrey Hedberg, ha comunicato che il lancio della rete è previsto entro la fine dell’anno 2019 anche se, ancora, non è stata comunicata una data precisa.

Articolo precedenteWhatsapp: torna l’alternativa che invia messaggi senza connessione
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone: attenzione ai servizi che svuotano il credito