WhatsApp: una grande novità in arrivo col nuovo aggiornamento

Quando arriva un semplice aggiornamento, gli utenti non vedono l’ora di carpirne ogni novità e soprattutto ogni segreto. WhatsApp è una delle app che si aggiorna più frequentemente e questo non è un mistero visto il numero di update riportati negli ultimi 6 mesi.

Per tenere alta l’asticella, la piattaforma in verde continua ad aggiornarsi e a portare novità sia sui gruppi che sulle chat singole. Questo ha spinto infatti molte persone pronte a cambiare bandiera, a restare per provare a recuperare stimoli. Ultimamente gli aggiornamenti hanno avuto lo scopo di migliorare ulteriormente la sicurezza, viste le catene dannose che purtroppo non smettono mai di importunare il pubblico. Ora però sarebbe la volta di una novità effettiva che potrebbe risultare molto comoda.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo con una novità che riguarda le foto e le modifiche da apportare al momento

Stando a quanto mostrato proprio negli ultimi tempi, WhatsApp avrebbe voglia di aggiornamento. A dare i segnali necessari è stata l’app in versione beta, la quale come tutti ben sanno riceve gli aggiornamenti prima della versione stabile per provarli.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo aggiornamento porterà agli utenti la possibilità di modificare all’istante le foto in arrivo nel momento in cui ce ne fosse bisogno. Non servirà più dunque recarsi nella galleria e scegliere la foto da modificare per poi inviarla. Dall’interno della chat, aprirete la foto in arrivo, la modificherete e potrete rispedirla a chi volete senza perdere tempo e spazio.

Articolo precedenteExpert no limits: il volantino mette paura a Unieuro (foto)
Articolo successivoTIM ha le sue offerte migliori per luglio: hanno tutte 50GB in 4.5G