Trony

Il volantino Trony non vuole terminare anticipatamente la propria corsa al successo, sebbene sia disponibile in negozio già da alcune settimane ed arriverà alla scadenza il 24 luglio; ancora per molto tempo sarà possibile mettere le mani su uno sconto del 50% sul prodotto meno caro nella coppia.

Come nel caso di Euronics ed Expert, anche nel caso del volantino Trony ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale con la quale l’utente ha si la possibilità di risparmiare tantissimo, a patto però che decida di sottostare alle regole imposte, e focalizzate sostanzialmente sull’acquisto di un nuovo elettrodomestico del valore di almeno 299 euro.

I migliori codici sconto Amazon sono sempre disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, non lasciateveli sfuggire a questo link.

 

Trony: gli sconti del nuovo volantino emozionano gli utenti

Il volantino Trony presenta quindi un meccanismo già apprezzato in passato, ma che allo stesso tempo non gode di particolari peculiarità. Gli step da seguire sono pochissimi e corrispondono sostanzialmente all’acquisto principale di un elettrodomestico del valore di almeno 299 euro (indistintamente che sia grande o piccolo), seguito poi da un qualsiasi altro prodotto disponibile in negozio. Una volta giunti in cassa verrà applicato uno sconto del 50% sul prodotto meno caro, che potrà sia essere l’elettrodomestico o l’altro.

Per comprenderne al meglio il funzionamento, spiegamolo con un piccolo esempioimmaginiamo di andare in cassa con due prodotti da 400 500 euro, per un totale di 900 euro. Grazie alla corrente promozione quello da 500 verrà pagato solamente 250 euro, per un totale quindi di 650 euro.

Per maggiori informazioni in merito al suddetto volantino Trony aprite le immagini qui sotto.

Articolo precedenteVodafone schiaccia Iliad: ritorna questa offerta low cost con 50 Giga
Articolo successivoWhatsapp: torna l’alternativa che invia messaggi senza connessione