UnieuroUnieuro insegue MediaWorld mediante il lancio di un nuovo volantino, chiamato “Sconti d’estate“, con il quale puntare innanzitutto sul Tasso Zero, per poi ampliare gli orizzonti verso sconti ed ottime riduzioni di prezzo su tantissimi prodotti.

Il concetto alla base della campagna promozionale passa proprio per l’offrire all’utente la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi su ogni acquisto; di conseguenza questi potrà dilazionare il pagamento in comode 10 o 20 mensilità, senza dover pensare che alla fine andrà a pagare di più rispetto a quanto originariamente dovuto.

Su Amazon sono disponibili tantissimi codici sconto che vi faranno risparmiare notevoli quantitativi di denaro, per ogni dettaglio collegatevi al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: il Tasso Zero abbassa tutti i prezzi

Il dispositivo in vendita con il miglior rapporto qualità-prezzo appare essere il nuovissimo Oppo Reno Z 349 euro. Naturalmente da un punto di vista di prestazioni non può essere paragonato ai più comuni Galaxy S10 Huawei Mate 20, ma allo stesso tempo è in grado di fornire tutto quanto un normale utente si potrebbe aspettare, oltre che il Google Home Mini in regalo.

Salendo leggermente nel prezzo finale incrociamo l’LG G8 Thin Q, angelo decaduto oggi disponibile a soli 679 euro con un altro prodotto in omaggio annesso.

Discorso diverso, infine, per lo Huawei P30 Pro, il top di gamma assoluto del periodo dell’azienda orientale presenta uno sconto minimo sul prezzo originario, assestandosi sugli 899 euro richiesti. Il volantino Unieuro può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, oltre che essere disponibile anche online sul sito.

Articolo precedenteIliad patto di ferro con Wind: arriva un’importante novità per tutti
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind 3: come registrare Gratis le telefonate