Sky: gli utenti possono scegliere tra più abbonamenti, c'è anche un regalo gratis

Sky vuole offrire servizi che siano sempre al passo con il tempo per i suoi clienti. Nelle precedenti settimane, vi abbiamo sottolineato a più riprese le prime offerte previste per la piattaforma digitale terrestre. L’obiettivo vero della pay tv resta comunque un altro: espandersi in via definitiva sul web.

 

Sky e WhatsApp: il nuovo metodo per ricevere le notizie di sport e calcio

A tal proposito, Sky ha un nuovo semplice ma importante servizio per i suoi clienti: la televisione satellitare ora strizza l’occhio WhatsApp.

La novità è semplice, ma allo stesso tempo rilevante. Tutte le notizie rilevanti di calcio e sport saranno comunicate da Sky ai suoi clienti attraverso una conversazione WhatsApp.  La pay tv adotterà un sistema simile a quello già conosciuto e sperimentato per le notifiche dell’app Sky Sport.

Per partecipare al programma WhatsApp della pay tv è necessario compilare l’apposita richiesta sul sito ufficiale. Da sottolineare che anche chi non è attualmente abbonato ad ora può sfruttare tale servizio. 

Come per le notifiche dell’app ufficiale, inoltre, gli sviluppatori promettono di evitare qualsiasi spam, limitando gli aggiornamenti allo stretto necessario. Gli utenti comunque avranno piena libertà di disdire il servizio in ogni momento. Ultima nota: il servizio WhatsApp di Sky per abbonati e non abbonati sarà ovviamente gratuito.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta fa il boom, ChiamaTutti EXTRA con 30GB a 10€
Articolo successivoComet lancia sconti impareggiabili: il nuovo volantino incanta