Mediaset TIM Vision GRATISMediaset arriva su TIM Vision. La notizia coglie tutti di sorpresa mettendo il sorriso a tutti i clienti dell’operatore che contano sulla piattaforma di contenuti in-streaming per Film, Serie TV e contenuti a noleggio. Secondo fonti accreditate percepite da Manuel Follis di Milano e Finanza pare che il palinsesto del colosso di Cologno Monzese possa sbarcare sull’app per smartphone, tablet, TV e sul portale online tramite web-app.

Si offre una più ampia scelta dei canali con tutto in chiaro per Canale 5, Italia 1, Rete 4 e gli altri portali concessi ora on-demand. A colmare il tutto la Champions League che, come già visto in un nostro precedente articolo, sta per giungere in esclusiva su Canale 5. La novità è disarmante. Scopriamo le intenzioni della compagnia milanese.

 

TIM Vision ospita Mediaset e la Champions

“Avevamo un contratto con Sky, abbiamo esercitato l’opzione, c’è stata un’ordinanza del Tribunale di Milano che per quanto ci riguarda non è entrata nel merito, faremo reclamo, siamo nelle condizioni di avere ragione”.

Così ha commentato Fabrizio Salini, AD della Rai, prima di realizzare la concessione dei diritti della Lega Europea al rivale del mondo TV. Adesso la faccenda si fa più seria con Mediaset in una chiara posizione di vantaggio grazie all’enorme afflusso di clienti provenienti da TIM.

Tutto si è reso ufficiale per via di un comunicato ufficiale dell’operatore locale che ha sancito la possibilità di accedere a tutti i contenuti GRATIS. Si possono vedere i canali con Film, Serie TV e Calcio Europeo tramite TIM Box ed applicazione. A tal proposito è stato detto:

“I clienti TIMVISION potranno vedere live, attraverso il TIM Box, tutti i canali in chiaro di Mediaset con le funzionalità evolute di restart e play/pause, per mettere in pausa e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso. Tutti i clienti TIMVision potranno accedere inoltre da TIM Box, smart TV, console compatibili e da device mobili ai programmi trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus. Dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su TIMVision le nuove edizioni di Temptation Island VIP, C’è posta per te, Amici, Il Grande Fratello VIP e la novità Amici VIP. Attraverso la programmazione dei canali Mediaset, i clienti TIMVision potranno inoltre assistere ai principali eventi sportivi a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5″.

Articolo precedenteRischi 5G: ecco tutto quello che gli utenti dovrebbero sapere
Articolo successivoWhatsApp, tutti gli utenti sono spaventati dall’arrivo di questa novità