iliad wind tre

Iliad sta scrivendo pagine importanti nel mondo della telefonia italiana. Il provider francese anche in queste settimane estive continua ad accumulare clienti su clienti. Il fattore di crescita della compagnia restano le promozioni low cost. A tal proposito, si segnala una grande ripresa per la popolare iniziativa rinominata “Giga 50”.

 

Iliad, si solidifica la partnership con Wind 3 ed ora c’è un’importante novità

Lo step successivo che deve fare Iliad è un miglioramento generale per la qualità delle reti. Nelle scorse settimane estive, si sono alternate ulteriori anomalie per le linee, in particolare modo per quanto concerne la navigazione internet.

Buone notizie però sono in arrivo. Il team della comunicazione di Iliad fa sapere che è attualmente in corso il lavoro dei tecnici volto a creare infrastrutture di proprietà in Italia. Con le nuove antenne ci saranno linee migliori per internet 4G. Intanto, però, un’altra ottima novità arriva da Wind Tre.

Wind Tre rappresenta il partner scelto dalla compagnia francese in questo anno in cui sono mancate le infrastrutture di proprietà. Anche Wind Tre ha dei lavori in corso per incrementare la qualità delle sue linee. Con una migliore qualità delle linee per i clienti Wind, ci saranno importanti benefici anche per gli abbonati Iliad. I migliori risultati sono attesi nelle aree ancora meno raggiunte del Meridione.

Articolo precedenteGoogle Maps: le novità dell’aggiornamento sorprendono gli utenti
Articolo successivoUnieuro bracca MediaWorld con il volantino Sconti d’Estate (foto)