come scoprire tradimento Whatsapp

WhatsApp ci offre il miglior. strumento di comunicazione possibile per contattare quotidianamente i propri amici, i propri colleghi di lavoro ed i propri parenti. 

Insieme a vita privata e vita lavorativa WhatsApp assume un’importanza principale anche nella sfera sentimentale. Sempre più amori nascono con l’ausilio della chat di messaggistica; allo stesso tempo anche molti tradimenti si consumano attraverso la piattaforma.

 

WhatsApp, scoprire in chat gli indizi che ci portano a pensare ad un’eventuale tradimento

Non è raro trovare persone che proprio su WhatsApp cercano indizi rilevanti per ipotizzare un eventuale tradimento da parte del partner. Tante persone cercano la via diretta: spiare il cellulare del proprio lui o della propria lei. Spesso però quest’azione è del tutto irrilevante, se si considera che chi ha da nascondere qualcosa tende a cancellare quelle chat incriminate. 

Una tecnica per superare la cancellazione dei messaggi però esiste. WhatsApp mette a disposizione di tutti i suoi utenti una sorta di storico delle conversazioni: un’utile banca dati che mostra i nomi degli utenti con cui si è soliti parlare con maggior frequenza. I dati sono aggiornati non tenendo conto della cancellazione dei messaggi. Con il possesso dello smartphone altrui, quindi, visitando nel menù Impostazioni la sezione storico delle chat, ogni persona sospettosa potrà scoprire la verità sul proprio partner.

Articolo precedenteMediaWorld: follie di luglio con il nuovo volantino Tasso Zero
Articolo successivoIliad prova ancora a battere Vodafone e TIM: ecco il confronto diretto