UnieuroIl volantino Unieuro chiamato “Sconti d’estate” va a scontare tantissimi prodotti a prezzi veramente bassi, riuscendo così a soddisfare le richieste degli innumerevoli consumatori sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, anche a Tasso Zero.

La campagna promozionale parte proprio da questo, ovvero dalla possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi su ogni acquisto, in modo da dilazionare il pagamento di quanto dovuto in 10 20 rate con TAN TAEG allo 0%. La richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, ma segnaliamo comunque che potrebbe non essere approvata nell’immediato, oltre che richiedere la consegna delle buste paga per la valutazione d’affidabilità.

Per invece tutti i codici sconto Amazon migliori in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: grazie al Tasso Zero è davvero facile risparmiare

I modelli in promozione con il volantino Unieuro sono davvero tantissimi, il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo resta sicuramente l’LG G8 ThinQ, in vendita oggi a soli 679 euro, con regalo speciale annesso.

Salendo leggermente di prezzo incrociamo lo Huawei P30 Pro, sicuramente di qualità superiore per caratteristiche tecniche e prestazioni, ma è sufficiente la richiesta di 899 euro di Unieuro per convincervi all’acquisto?

Il modello invece più economico nel trittico da noi proposto è l’Oppo Reno Z, un buon dispositivo con prestazioni da fascia medio-alta, ma acquistabile ad una cifra veramente ridotta, soli 349 euro con in regalo il Google Home Mini.

Il volantino Unieuro è attivo sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio, maggiori informazioni sono reperibili qui sotto.

Articolo precedenteIliad, diventano disponibili due offerte low cost che nessuno conosce
Articolo successivoTelefonini: dimenticate Android con questi modelli che valgono 1000 euro