ExpertIl volantino Expert segue quello che è l’andamento del mercato riuscendo a convincere gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, con un omaggio su ogni scontrino stampato in negozio.

Il concetto alla base della campagna ripercorre quanto già abbiamo visto da Euronics o in passato da Unieuro; a differenza di altre soluzioni, in questo caso non sarà necessario raggiungere un livello minimo di spesa, ma tutto ruoterà attorno al modello scelto. Per ottenere gratis l’altoparlante JBL Link 10 JBL Link 300, con valori commerciali oscillanti tra i 159 ed i 259 euro, l’utente dovrà acquistare un prodotto contrassegnato dall’apposito bollino (non altro); naturalmente la scelta di un omaggio piuttosto che l’altro non dipenderà dal cliente.

Grandiosi codici sconto Amazon sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, scopriteli a questo link.

 

Volantino Expert: ottimi prezzi su alcuni prodotti

Al netto del cuore pulsante della campagna promozionale del volantino Expert, ciò che più importa ai consumatori sono i prezzi finali di vendita messi a disposizione da parte dell’azienda. Parlando del mondo degli smartphone non possiamo che apprezzare la presenza dell’ottimo Samsung Galaxy S10e a soli 599 euro, un ottimo compromesso seppure in passato vi abbiamo raccontato del Galaxy S10+ anche a 699 euro da Esselunga.

Le alternative ad ogni modo non mancano, seppure comunque rientrino tutte nella fascia media del mercato della telefonia mobile. Per scoprire ogni singola offerta del volantino Expert, valido e disponibile ovunque in Italia e sul sito ufficiale, ecco di seguito le pagine (ricordate che per acquisti online potrebbero non essere incluse le spese di spedizione).

Articolo precedenteWind All Inclusive Special 50: la promo al giusto prezzo di vendita
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento sfida Telegram, ecco le novità