EsselungaIl volantino Esselunga, attivo comunque fino al 24 luglio, ma con scorte veramente limitate (per esperienza rispetto a quanto visto in passato), torna a scontare un nuovo modello di smartphone ponendolo ad uno dei prezzi più bassi in assoluto.

Dopo averci entusiasmati con la campagna promozionale attivata sul Samsung Galaxy S10+, scaduta proprio qualche giorno fa, il volantino Esselunga prova a soddisfare le richieste degli utenti alla ricerca di smartphone di fascia media con un ottimo prezzo attivato sullo Huawei P Smart 2019.

Grandiosi codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: le migliori offerte valide in questo periodo

La tanto amata offerta tech di Esselunga affonda quindi le radici in uno smartphone che presenta buone caratteristiche tecniche complessive, pur non riuscendo comunque a raggiungere le fasce medio-alte del mercato.

Il P Smart 2019 è quindi commercializzato con display da 6.21 pollici e qualità FullHd, con un processore octa-core, una batteria da 3’400mAh, 64GB di memoria interna, 3GB di RAM, una fotocamera frontale da ben 8 megapixel, un doppio componente posteriore (13 + 2 MP), il sistema operativo Android 9.0, il sensore per le impronte digitali posteriore ed ovviamente lo sblocco con il viso.

Tutte queste specifiche portano il dispositivo ad essere commercializzato al prezzo di 159 euro, quasi un best buy se considerate le richieste attualmente disponibili sul mercato. Il volantino Esselunga è attivo pressoché ovunque sul territorio nazionale, ma le scorte potrebbero essere limitate (in passato alcuni si sono lamentati dei pochi pezzi a disposizione), per questo consigliamo una più che rapida presa di posizione.

 

Articolo precedenteAndroid: Google regala oggi 5 app gratis a pagamento sul Play Store
Articolo successivoAndroid Auto: ecco arrivate le novità che tutti aspettavano