TIMTorna in TIM il prima possibile, le campagne promozionali dell’operatore telefonico vedono difatti offrire l’opportunità agli utenti di richiedere l’attivazione di splendide offerte ad un prezzo veramente concorrenziale, come nel caso della Iron X.

Proprio in questi giorni, fino al 15 luglio, risultano in distribuzione messaggi informativi ad alcuni fortunati ex-clienti, con la possibilità di richiedere una delle migliori promozioni del periodo, la sopracitata Iron X. Con un canone fisso di soli 6,99 euro, la soluzione garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

 

Torna in TIM con la splendida Iron X

La sua attivazione è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo, ma sopratutto con portabilità del numero originario. I costi iniziali previsti corrispondono a 12 euro per l’offerta, 10 euro per la SIM ed ovviamente 6,99 euro per la prima mensilità.

Il canone periodico corrisponde proprio a quest’ultimo valore, con addebito diretto su credito residuo e pagamento anticipato. Nell’eventualità in cui il cliente dovesse terminare anticipatamente i giga dell’offerta, sarà possibile attivare l’opzione giga di scorta, dietro un contributo di 1,90 euro per 200MB, fino ad un massimo di 1 giga di traffico.

Come per tutte le altre torna in TIM, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una limitazione veramente importante in merito alla velocità di navigazione. Ricordiamo difatti che l’azienda ha deciso di limitare il download a soli 150Mbps, mentre l’upload si fermerà a 75Mbps, senza alcuna possibilità di superare le cifre indicate, nemmeno pagando qualcosa di più.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, un trucco permette di leggere di nascosto le conversazioni
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento, utenti infuriati dopo questo messaggio