sony-xperia-2019-group-tablet-pieghevole-arrotolabile-smartphone-1
Non sono solo Samsung e Huawei a lavorare per il mercato dei device pieghevoli. Quasi tutti lo stanno facendo, inclusi OPPO e Xiaomi e persino Microsoft. Quelli che non ti aspetti di farne uno sono quelli che stanno lottando per rimanere a galla. Eppure, sorprendentemente, si dice che Sony stia facendo esattamente questo.

Ancora meglio, avrà un “Nautilus Design” arrotolabile quando altri riescono a malapena a progettare semplici schermi pieghevoli. Sony è sicuramente l’ultima azienda che ti aspetteresti di lavorare su un telefono pieghevole. Non è in rosso, ma il suo business mobile ha visto giorni migliori.

Sony potrebbe presentare un tablet pieghevole e arrotolabile

È specializzato in schermi LCD che possono essere una scelta sbagliata per schermi flessibili. Finalmente, gli obiettivi pubblicizzati da Sony per i suoi smartphone devono essere dispositivi per l’intrattenimento che probabilmente non si adattano bene anche a tali dispositivi pieghevoli.

Eppure questo è quello che si dice che Sony stia facendo, secondo Max J., a.k.a @Samsung_News_. L’utente di Twitter è più popolare per i rumor rilasciati da Samsung, quindi è un po ‘sorprendente che stia parlando di Sony ora. Proprio come ogni leak, è da prendere con un granello di sale.

Secondo le informazioni, il telefono Sony funzionerà su Qualcomm Snapdragon 855 con un modem X50. Avrà una batteria da 3.230 mAh e una fotocamera con zoom 10x, qualcosa che nessun telefono Sony ha ancora. Più interessante, tuttavia, è la nota su un “Nautilus Design”, suggerendo uno schermo arrotolabile non dissimile da quello che Samsung ha mostrato tre anni fa, tranne che fatto da LG.

Ancora più impressionante, Max J dice che Sony potrebbe lanciare il telefono verso la fine di dicembre o l’inizio del 2020. Se riuscirà a farlo, sarà a dir poco un miracolo che potrebbe riportare la Sony nelle notizie, anche se per un breve periodo.

VIAslashgear
Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro, arrivano nuove anticipazioni sul design
Articolo successivoRussia, i soldati potranno utilizzare droni che trasportano bombe