Netflix serie TV cancellate LuglioNetflix è entrato in un periodo di decisioni sbagliate. Dopo gli aumenti in Italia avevamo pensato che il catalogo potesse continuare a regalare emozioni. La situazione si è capovolta dopo che il colosso dell’universo streaming ha deciso di cancellare nuove Serie TV. I suoi 125 milioni di abbonati sono infastiditi e tra questi c’è chi pensa di non rinnovare la sua sottoscrizione. Scopriamo insieme cosa sta per sparire dal palinsesto online del provider.

 

Netflix: addio a queste serie TV

La piattaforma online per la visione di Film, Serie TV e contenuti Originali più famosa resta sempre e comunque Netflix Italia. Vanta un gran numero di adepti che ogni mese rinnovano puntualmente il proprio abbonamento con la speranza di accedere a contenuti nuovi ed esclusivi. Ai prezzi estremamente competitivi si corrisponde però il rovescio della medaglia per le Serie TV play-out. La situazione è sfuggita di mano dopo aver scoperto che non si potranno più vedere queste famose produzioni.

  • Friends From CollegeThe Punisher e Jessica Jones ferma alla seconda stagione.
  • One Day at a Time non avrà la seconda stagione.
  • Santa Clarita Diet e Travelers chiusa alla terza stagione.
  • Fuller House cancellata alla quinta stagione.

Non c’è speranza di poter vedere i sequel di questa famose stagioni televisive. Delude la decisione presa dal colosso. Gli utenti stanno decidendo quindi se mantenere attivo il proprio abbonamento o se lasciare per scegliere la migliore alternativa. Le opzioni non mancano. Abbandonerai a fronte di questa nuova comunicazione di servizio? Lasciaci pure i tuoi commenti.

Articolo precedenteAmazon ha intenzione di lanciare un nuovo speaker Echo
Articolo successivoOutlook sfida Gmail con un re-style totale, l’aggiornamento è fantastico