Iliad

Iliad in questi mesi ha consolidato la sua posizione nel mercato della telefonia italiana. Per molti addetti ai lavori, oggi Iliad deve essere considerato alla pari di TIM, Vodafone e Wind, i marchi storici del settore. Una delle sostanziali differenze che divide Iliad dai principali rivali però è la ristretta offerta commerciale.

 

Iliad, vi mostriamo le due promozioni segrete dell’estate

Di base, la promozione Iliad che tutti gli utenti conoscono è la famosa Giga 50. Questa ricaricabile con un costo di 7,99 euro garantisce ai clienti minuti illimitati con la presenza di 50 Giga internet. Sempre più persone sono legati a tali iniziative. Ciò nonostante la Giga 50 non è l’unica promozione nel campo di Iliad. Il gestore francese ha nel suo arco anche  due ulteriori ricaricabili molto convenienti ma poco conosciute.

Leggi anche:  Kena Mobile: grande novità per tutti i nuovi clienti che attivano un'offerta

Non tutti, ad esempio, sanno che è ancora disponibile l’offerta Giga 40. Gli utenti possono attivare la vecchia offerta semplicemente cliccando su questo link. Rispetto al recente passato, soglie e prezzi sono rimasti intatti. A fronte di una spesa di 6,99 euro è possibile ricevere chiamate, messaggi illimitati e 40 Giga di internet 4G.

Il gestore francese guarda poi anche agli utenti che sono interessati solo alle telefonate. Attraverso la promozione Solo Voce ci saranno telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali al costo di 4,99 euro al mese.