Honor-Band-4-5-schermo-colori-nfc-fitness-tracker-economico
L’Honor Band 4 dello scorso anno è uno dei tracker più economici, ma sembra che la società realizzerà il prodotto follow-up come un potente dispositivo di fascia alta. Il CEO di Honor, George Zhao, ha parlato del prodotto sul sito di microblogging cinese Weibo. Vengono menzionate anche alcune delle funzionalità incluse.

Secondo l’amministratore delegato di Honor, la fascia di fitness sarà dotata di caratteristiche solitamente riservate ai tracker di fitness di fascia alta. Tra queste un monitor per il livello di ossigeno nel sangue e un modo per tenere d’occhio l’affaticamento.

Honor Band 5 con monitor per il livello di ossigeno nel sangue

Avrà anche un modo per rilevare le vertigini da ipossiemia, una condizione che può significare che il tuo ossigeno non soddisfa i bisogni del tuo corpo. Può avere un impatto negativo sul cuore o sui polmoni, e questo tracker ti permetterebbe di scoprire che ce l’hai.

Queste nuove funzionalità sembrano essere la parte più interessante del fitness tracker di prossima generazione, soprattutto perché l’immagine del teaser inclusa nel post Weibo sembra mostrare un prodotto dall’aspetto straordinariamente simile all’Honor Band 4.
Il design della Honor Band 4 è stato uno dei punti salienti del fitness tracker. È logico che l’azienda manterrà il suo aspetto, compreso il display a colori e un design arrotondato.

Ci aspettiamo di vedere altre funzionalità come il design a prova di nuoto, tutto
monitoraggio della frequenza cardiaca di giorno e NFC per i pagamenti. Honor Band 4 è stato annunciato a settembre 2018, quindi avrebbe senso se vedessimo un prodotto aggiornato dalla compagnia nei prossimi mesi.

Potrebbe passare un po’ di tempo prima che sarai in grado di comprarne uno. Spesso questi prodotti escono per la prima volta in Cina prima di un rilasciato sul mercato mondiale.

VIAtechradar
Articolo precedenteHonor 9X: un video teaser svela la data della presentazione ufficiale
Articolo successivoXiaomi Mi A3 arriverà ufficialmente il prossimo 25 Luglio