tre nuove offerte ho.Mobile
Le tre nuove offerte dell’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, si dimostrano davvero ottime e all’altezza di fronteggiare gli operatori rivali invogliando i loro clienti ad effettuare la portabilità del numero.

L’operatore low cost, dunque, propone l’attivazione delle sue promozioni a costi che non hanno rivali e garantisce, nonostante la convenienza, un’ottima qualità, delle soglie molto alte e servizi aggiuntivi. Ecco i costi e i dettagli riguardanti le tre nuove offerte ho.Mobile.

Passa a ho.Mobile: le tre nuove offerte permettono di ottenere minuti, SMS e 50GB di traffico dati!

Le tre promozioni consentono a tutti i clienti di ottenere le stesse soglie, infatti, ognuno riceve mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Alle tre offerte, inoltre, sono abbinati i seguenti servizi extra: sms ho. chiamato, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, numero gratuito per il credito residuo.

I clienti possono usufruire dei servizi aggiuntivi senza andare incontro a ulteriori spese, sostenendo, quindi, soltanto il costo previsto per il rinnovo. L’attivazione delle offerte è gratuita ma è necessario saldare inizialmente la spesa riguardante la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare per sostenere il primo rinnovo della promozione.

E’ possibile ottenere un’offerta piuttosto che un’altra in base al gestore da cui si effettua la portabilità del numero. Dunque, ogni cliente sosterrà un costo diverso in relazione alla promozione richiesta, infatti:

  • i clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione l’offerta da 6,99 euro al mese;
  • i clienti Kena e MVNO possono ottenere l’offerta da 8,99 euro al mese;
  • gli utenti che procedono con l’attivazione di una nuova linea ricevono l’offerta da 8,99 euro al mese;
  • i clienti Vodafone e provenienti da altri operatori possono richiedere l’offerta da 12,99 euro al mese;

 

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia svuotano incredibilmente il credito residuo
Articolo successivoTIM, ecco come avere il codice per vedere film e serie tv gratis