fortnite

Dopo l’aggiornamento di questa settimana, Fortnite è arrivato alla versione 9.30, poiché il il battle royale di Epic Games viene spesso editato dal team di sviluppo alla ricerca di bug e anche per l’aggiunta di nuove feature che fanno impazzire i fan.

Questo update in particolare introduce delle novità nelle modalità Battaglia Reale, quella Creativa e Salva il Mondo. Quindi, mentre l’isola di Fortnite era percorsa in lungo e in largo dai videogiocatori per la curiosità di affrontare il grande mostro che era dormiente sotto Picco Polare o per trovare tutti i Fortbyte svelati, il team di sviluppo era già al lavoro per altre novità. Vediamo insieme di che si tratta.

 

Fortnite: le ultime novità sul gioco con gli ultimi aggiornamenti

Cominciando dalla Battaglia Reale, c’è un oggetto sotto lo Sguazzo Trangugio che quando viene lanciato emette dei liquidi in una piccola area vicino al personaggio. Se vi capitate all’interno tutti, dagli alleati ai nemici, otterranno subito 20 punti salute o 20 punti scudo. Inoltre, se lo si lancia su un nemico abbattuto, tale rimane atterrato per qualche secondo in più rispetto al normale.

È cambiata anche la rotazione delle Modalità a Tempo, che ora includono a giro:

  • Sfida tra cecchini con solo fucili di precisione,
  • Terzetto di battaglia reale a squadre di tre,
  • Oro massiccio in cui si combatte con armi leggendarie.

Le novità di Fortnite 9.30 si estendono anche alla Modalità Creativa, dove è stata introdotta la funzione Oggettomatic che permette di nascondersi al nemico in bella vista trasformandosi in un oggetto.

Infine nel Salva il Mondo arriva la modalità “Resistenza scudo anti-Tempesta” che si articola in trenta ondate di nemici che metteranno alla prova le nostre abilità. La modalità appena descritta si sblocca completando tutte le missioni della “Difesa scudo anti-Tempesta”. Inoltre, il personaggio Ramirez Cromo e Jonesy Pressofuso ritornano nel Negozio dell’evento.

Per qualsiasi cosa, potete trovare tutti i dettagli della patch 9.30 presso questo indirizzo.

Articolo precedenteAmazon Prime Day: una giornata di risparmio per tutti gli appassionati
Articolo successivoRadiazioni: nessun pericolo per l’uomo ma attenzione a questi smartphone