CoopVoce: le offerte disponibili fino a 30GB sul sito ufficiale

CoopVoce ha stanato le sue prede e le ha azzannate appena ha potuto. Dopo un primo periodo di “morte apparente”, il gestore virtuale è venuto fuori dando il meglio di sé con offerte da capogiro per gli utenti che infatti non se le sono lasciate scappare.

Il provider di Coop era quello forse più sottovalutato di tutti, mentre ad oggi risulta addirittura il migliore. Tale titolo arriva in merito all’affidabilità e dopo un sondaggio tra il pubblico. Secondo quanto riportato CoopVoce non darebbe alcuna brutta sorpresa dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte. Inoltre sembra che questa volta la promo arrivata sia il top in assoluto sia per prezzo che per contenuti offerti.

 

CoopVoce: sul sito ufficiale sono presenti le offerte, ecco la linea ChiamaTutti che ancora una volta si fa valere sulla concorrenza

Tutti coloro che credono di trovare varietà sul sito di CoopVoce, per questo giro dovranno desistere. Infatti l’azienda attualmente detiene una sola promozione, la quale ha finito per dare vita ad una vera e propria fuga da altri gestori.

Gli utenti stanno sottoscrivendo in massa la nuova ChiamaTutti EXTRA che include al suo interno i migliori contenuti del provider. Ci sono infatti minuti senza limiti per le telefonate verso tutti, SMS senza limiti verso tutti ed infine anche 30GB in 4G per navigare sul web. Il prezzo consiste in soli 10 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: confronto con Sky e DAZN, torna finalmente il calcio
Articolo successivoIPTV, Sky e DAZN diventano Gratis ma si rischia una truffa da 10.000 euro