3 italia3 Italia si ispira a Wind, e più precisamente alla All Inclusive Special 50, nella realizzazione dell’offerta Play 50 Unlimited distribuita in versione SMS winback a tutti i consumatori contattati direttamente tramite messaggio informativo in questo periodo.

Come più volte annunciato in passato, sottolineiamo innanzitutto che non sarà possibile ottenere lo stesso risultato recandosi personalmente in un punto vendita o provando a contattare i call center di 3 Italia; l’unica via da intraprendere per richiedere l’offerta è proprio quella del contatto diretto da parte dell’azienda.

All’interno della Play 50 Unlimited troviamo comunque 50 giga di internet alla velocità del 4G e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque. Il prezzo fisso previsto è di soli 6,99 euro al mese, con addebito diretto sul credito residuo e nessun vincolo contrattuale (la portabilità potrà essere richiesta gratis in un qualsiasi momento).

 

3 Italia: i dettagli della Play 50 Unlimited

La richiesta di attivazione della Play 50 Unlimited porta con sé un prezzo di vendita di 6,99 euro, a cui aggiungere anche i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità (le richieste potrebbero anche variare di negozio in negozio).

La promozione, come tutte le ultime di 3 Italia, include la possibilità di navigare senza pensieri in 4.5G a titolo completamente gratuito; l’utente non sarà quindi più costretto a versare il fantomatico euro aggiuntivo, visto e rivisto nei mesi/anni precedenti.

Il bundle di contenuti della Play 50 Unlimited può essere utilizzato anche all’estero, ma solamente in versione ridotta. Ricordiamo difatti che, stando alle leggi che regolamentano il roaming, si otterrà l’accesso fino ad un massimo di 5 giga al mese.

Articolo precedenteDisservizi Wind, Vodafone, TIM e Iliad di oggi segnalati online
Articolo successivoPostePay: ecco le truffe più diffuse che svuotano il conto