WhatsApp: come inviare un messaggio a tutta la rubrica senza creare un gruppo

Tutte le caratteristiche che WhatsApp include, sono arrivate man mano col tempo e gli utenti hanno fatto in modo da apprenderle più rapidamente possibile. Tante feature dunque sono disponibili ogni giorno, con gli aggiornamenti che arrivano costantemente a migliorare il tutto.

Chiaro è che il corpo principale di WhatsApp è formato dai messaggi di testo, motivo per il quale nasce l’app che poi è diventata proprio per questo la migliore al mondo. Oltre un miliardo di utenti in tutti i continenti: basti pensare che Telegram, seconda classificata, possiede meno di 90 milioni di utenti. Allo stesso tempo tali dati arrivano anche per la mole di funzioni che WhatsApp ha introdotto per prima. Tra queste ce ne sono davvero tante e tutte al servizio degli utenti.

 

WhatsApp: in questo modo inviare un messaggio a tutti senza creare un gruppo è davvero semplice, il caro vecchio metodo delle liste broadcast non muore mai

Quando si parla di messaggistica, gli utenti finiscono sempre per ricadere su WhatsApp che giustamente ha meritato il titolo di app più famosa di sempre. La piattaforma di Zuckerberg include al suo interno tutte le funzioni, tra le quali anche quella di creare gruppi.

Le note chat servono spesso per inoltrare delle comunicazioni a tutti in contemporanea, ma c’è un caro vecchio metodo che risulta più utile. Si tratta delle liste broadcast, le quali possono esser create dal menu in alto a destra. In questo modo potrete scrivere una sola volta un solo messaggio, recapitandolo a tutti gli utenti che volete. Nessuno di loro saprà che il messaggio è arrivato anche ad altre persone.

Articolo precedenteVolantino Trony: prezzi in super ribasso con gli ultimi sconti
Articolo successivoTIM e le sue nuove novità per il mese: offerte 50GB e rete 4.5G