WhatsApp: attenzione al clamoroso metodo gratuito e legale con cui vi spiano

WhatsApp non è solo messaggistica e gli utenti amano la piattaforma proprio per questo. Le migliori occasioni che offre sono infatti presenti anche in merito a tante funzioni e soprattutto alla grande organizzazione in merito a chiamate e videochiamate.

L’app pullula di novità poi ogni anno, in cui ogni mese c’è un nuovo aggiornamento pronto sa stupire ulteriormente un pubblico già pieno di sicurezze. Tra queste però arrivano costantemente anche alcuni problemi che l’app sta cercando di contenere. Stiamo parlando delle truffe e dei vari e tanti tentativi di spionaggio. Quest’ultimo aspetto è stato quasi interamente debellato con sistemi di sicurezza nuovi, ma a quanto pare gli utenti avrebbero trovato un’app esterna a WhatsApp con cui spiare la chat.

 

WhatsApp: con questa nuova applicazione gli utenti possono monitorare chiunque in ogni momento e gratis, ecco come

Secondo quanto riportato da alcuni utenti che ne avrebbero avuto la diretta testimonianza, esisterebbe un’app molto semplice da utilizzare per spiare chiunque. Questa prende il nome di What’s Tracker e riesce in ogni modo a portare gli utenti a conoscenza dei movimenti di altre persone su WhatsApp.

In parole povere basta tenere l’app attiva in background ovviamente dopo averla scaricata. Prima di ciò, dovrete selezionare un contatto della vostra rubrica di cui tenere il monitoraggio. In questo modo, ogni qual volta questo si connetterà, potrete saperlo con precisione grazie ad una notifica istantanea. Il tutto funziona anche nel caso in cui questo decida di disconnettersi. Il tutto è gratis e anche legale, per cui non ci sono problemi con la legge.

Articolo precedentePassa a TIM: 7 Extra Go New o Special x Te a meno di 10 euro
Articolo successivoMediaset Premium: accordo storico con Sky per il calcio gratis