MediaWorldIl volantino MediaWorld prova a cavalcare l’onda dei Saldi Estivi con il lancio di nuovi sconti prezzi bassi su alcuni dei modelli più richiesti in assoluto sul mercato italiano e non solo. Grazie al Tasso Zero, inoltre, gli utenti potranno rateizzare il pagamento, in modo da non doversi sobbarcare l’intera spesa nell’immediato.

Mentre Unieuro ha deciso di giocarsi la carta degli Sconti d’EstateMediaWorld si è buttata a capofitto nel mondo dell’amato e ricorrente Tasso Zero. Il consumatore che supererà una soglia minima di spesa avrà quindi la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da pagare quanto dovuto in 10, 20 o 30 rate a partire dal mese di gennaio 2020 (la richiesta dovrà essere approvata).

Offerte imperdibili sono disponibili su Amazon, grazie anche ai codici sconto, ogni giorno le elenchiamo nel dettaglio nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti da non perdere con la campagna Tasso Zero

Il prezzo più interessante dell’intera campagna promozionale è quello riservato allo OnePlus 6T; sebbene sul mercato sia già presente il modello successivo, è indubbio come i 449 euro richiesti possano letteralmente far girare la testa anche ai più restii all’acquisto.

Volendo spendere circa 100 euro in più, nello specifico 529 euro, si può pensare di scegliere lo spettacolare Xiaomi Mi 9, un prodotto che non necessita di presentazioni, ma sopratutto che presenta caratteristiche tecniche da far invidia anche al Galaxy S10 (in vendita invece a 849 euro).

Le offerte del volantino MediaWorld sono davvero tantissime, non potendole elencare in un unico articolo, le potete scoprire personalmente tra le pagine seguenti.

Articolo precedenteIliad, 5G ma non solo: sta per arrivare un nuovo servizio
Articolo successivoAumenti operatori telefonici: le novità 2019 di TIM, Fastweb e Vodafone