EsselungaIl volantino Esselunga torna in auge proponendo uno sconto speciale su uno dei dispositivi di fascia medio-bassa più richiesti in assoluto, stiamo parlando dello Huawei P Smart 2019, ottimo modello dotato di buone caratteristiche tecniche complessive e dal prezzo effettivamente alla portata di tutti.

Dopo l’exploit del Samsung Galaxy S10+ in vendita a poco meno di 700 euro, il volantino Esselunga torna ad emozionare il pubblico italiano concentrando la propria attenzione verso quella porzione di clientela alla ricerca di un buon smartphone, ma senza necessariamente spendere cifre particolarmente elevate.

Per i codici sconto Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, grandissimi sconti vi attendono.

 

Volantino Esselunga: ecco il prezzo dello Huawei P Smart 2019

Fino al 24 luglio in ogni punto vendita sarà possibile approfittare di un ottimo sconto sullo Huawei P Smart 2019, in versione totalmente sbrandizzata, con garanzia della durata complessiva di 24 mesi.

Le caratteristiche tecniche lo portano verso la fascia media del mercato, pur comunque riservando piccole sorprese: display da 6.21 pollicidoppia fotocamera posteriore, componente anteriore da 8 megapixel, sensore per le impronte digitali, batteria da 3400 mAh, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, processore octa-core, nonché sistema operativo Android 9.0.

Il volantino Esselunga lo sconta al prezzo finale di soli 159 euro, le scorte, secondo quanto comunicato, non dovrebbero essere limitate, anche se comunque è necessaria una rapida decisione per evitare di restare a tutti gli effetti a “bocca asciutta“. Lo sconto è applicato in ogni punto vendita sul territorio, se avete dubbi sul negozio più vicino a voi, collegatevi a questo link per l’elenco completo.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 6 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoho.Mobile: arriva l’offerta con tutto illimitato a 6,99 euro al mese