UnieuroIl nuovo volantino proposto nell’ultimo periodo da Unieuro raccoglie al proprio interno un buon quantitativo di sconti e di riduzioni con i quali è davvero facile pensare di risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone o di dispositivi di tecnologia generale.

Tutto ha inizio con il più classico Tasso Zero, in perfetta scuola MediaWorld, gli utenti hanno quindi la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi in 10 20 rate mensili, a patto però che abbiano superato un limite minimo di spesa. La richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, ricordando comunque che sarà necessario portare anche le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

codici sconto Amazon sono i migliori in assoluto, scopriteli direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: grazie al Tasso Zero tutti risparmiano

Il dispositivo di cui possiamo consigliarvi l’acquisto è senza dubbio l’Oppo Reno Z, un ottimo smartphone dotato di caratteristiche tecniche di buona qualità, offerto da Unieuro al prezzo di 349 euro con in regalo anche il piccolo Google Home Mini.

Salendo leggermente nella cifra da sborsare incrociamo l’LG G8 Thin Q, terminale con il quale il consumatore può fare davvero di tutto, ma con una richiesta abbastanza importante, 679 euro.

Chiude il trittico degli smartphone da tenere in considerazione l’ottimo Huawei P30 Pro; top di gamma assoluto, e recentemente apparso sul mercato nazionale, disponibile all’acquisto a circa 899 euro.

Il volantino Unieuro naturalmente riserva anche tante altre sorprese ai consumatori, per maggiori informazioni potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto, ricordando che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: dopo il 5G arrivano le offerte in 4G con minuti e SMS
Articolo successivoWhatsApp, ecco un trucco per contattare gli amici con numero anonimo