Sky: scegliendo il digitale terrestre avrete un regalo incredibile, tutto a 29 euro

Quello che si è aperto è un grande weekend di sport in casa Sky. Anche senza la presenza di Serie A e Champions League, la pay tv satellitare offrirà ai suoi clienti degli appuntamenti da non perdere. Il centro dell’azione sarà il Regno Unito con il Gran Premio di Formula Uno e le finali del torneo di Wimbledon. Anche in estate, quindi, il grande sport non va in vacanza.

Sky distrugge l’IPTV illegale: ecco due promozioni per tutti i già clienti

Nonostante l’assenza dei campionati nazionali, il cosiddetto “pezzotto” o IPTV è molto popolare anche in estate. L’obiettivo principale di Sky è proprio quello di distruggere la tecnologia dello streaming illegale con due offerte esclusive dedicate a chi è già cliente.

Le offerte pensate dal team commerciale di Sky riguardano due pacchetti in particolare: quello dello Sport e quello del Cinema. Il pacchetto Sport con incluse le esclusive prima menzionate e tanti altri eventi sarà disponibile al prezzo di 9,90 euro ogni mese. Il costo d’abbonamento è ancora più basso per il ticket Cinema con la visione esclusiva dei grandi film italiani ed internazionali a soli 5,90 euro per dodici mesi.

Le due iniziative ora citate sono disponibili per una selezionata fascia di utenti nella sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: offerta da 30GB che batte Iliad e Vodafone in un sol colpo
Articolo successivoComet supera MediaWorld con il volantino: in regalo i prodotti JBL