Poste Mobile, uno degli operatori virtuali più diffusi in Italia, ha lanciato una nuova incredibile offerta disponibile solo per questo fine settimana, e dunque attivabile nei soli giorni di sabato 13 e domenica 14 Luglio.

Si tratta di una promozione già resa disponibile in passato, anche se con opzioni diverse, sempre per un periodo di tempo limitato: Creami WoW Weekend Summer Edition. Insomma, una sorta di offerta lampo da cogliere al volo, prima che sia troppo tardi.

Poste Mobile, Creami WoW Weekend Summer Edition di nuovo disponibile

Torna la Creami WoW Weekend Summer Edition, l’offerta promozionale pensata da Poste Mobile per conquistare nuovi e vecchi clienti passati ad altri gestori.

L’offerta include credit illimitati per effettuare chiamate e inviare SMS e 10.240 credits di traffico dati in 4G sotto rete Wind (che coincidono con 10 GB) al costo di 4,99 euro al mese. Com’è stato detto in precedenza, l’offerta sarà disponibile solo per questo weekend, ma può già essere acquistata telefonicamente in anteprima compilando l’apposito format online inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono. In questo modo, si verrà contattati da un operatore telefonico autorizzato che provvederà a fornire tutti i dettagli dell’offerta e, nel caso, procedere con l’attivazione.

Creami WoW Weekend Summer Edition non prevede alcun vincolo di attivazione, per cui i clienti sono liberi di passare ad altro operatore telefonico in qualsiasi momento, e nel costo mensile sono inclusi alcuni servizi come Ti cerco e Richiama Ora.

Infine, l’offerta non prevede alcun costo di attivazione o di spedizione della SIM, ma solo di contributo SIM. Questa potrà essere acquistata al prezzo di 15 euro che verranno però restituiti sotto forma di credito telefonico.

Articolo precedenteApple: addio al notch su iPhone a partire dal 2020
Articolo successivoGoogle Assistant, società pagate per ascoltare le registrazioni degli utenti