VodafoneLe migliori passa a Vodafone del mese corrente prevedono sostanzialmente esborsi non superiori ai 10 euro a rinnovo, per godere comunque di anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti SMS da utilizzare liberamente verso ogni numero in Italia.

Le offerte più interessanti del mercato sono, al solito, distribuite esclusivamente in versione operator attack, quindi attivabili esclusivamente dagli utenti in uscita da determinati operatori telefonici. Nel caso di Vodafone l’attenzione è rivolta ai possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di operatori virtuali, con una maggiore predilizione per quest’ultimi.

 

Passa a Vodafone con le migliori Special Minuti

La migliore passa a Vodafone in assoluto resta la solita Special Minuti 50 giga, una soluzione con inclusi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati verso tutti, raggiungibile a soli 6,99 euro al mese per gli utenti di un operatore virtuale o a 7,99 euro per i provenienti da Iliad.

Volendo risparmiare, cogliendo però anche un bundle decisamente più limitato, è possibile puntare verso la Special Minuti 30 giga. In questo caso l’attivazione sarà esclusiva degli uscenti da un operatore virtuale, per godere in cambio di 30 giga illimitati minuti per telefonare a chiunque, a soli 6 euro al mese.

I costi di attivazione appaiono essere decisamente importanti, e corrispondenti a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 5 euro per l’acquisto della SIM e la prima mensilità (quest’ultime potrebbero subire delle modifiche nei vari punti vendita). Per maggiori informazioni in merito alle suddette passa a Vodafone affidatevi al negozio di fiducia.

Articolo precedenteAumenti operatori telefonici: le novità 2019 di TIM, Fastweb e Vodafone
Articolo successivoUnieuro: il nuovo volantino è ricco di offerte e sconti da pazzi