3 italiaLe due migliori passa a 3 Italia del periodo restano sostanzialmente offerte a disposizione quasi globale, ma con al loro interno addirittura 50 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G. L’attivazione è possibile sia nei negozi che online, ma quale sarà la migliore?

La più limitante resta senza ombra di dubbio la Play 50 Unlimited, una promozione rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (no LycaMobile), con prezzo fisso di 6,99 euro al mese, per godere di 50 giga di traffico dati e illimitati minuti di chiamate verso tutti.

 

Passa a 3 Italia: la migliore tra Play Power 60 e Play 50 Unlimited

L’alternativa, aperta invece ad ogni consumatore, è rappresentata dalla Play Power 60. Nata originariamente per essere disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, la promozione offre la possibilità di richiedere 60 giga di traffico dati, illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri e 200 SMS da inviare a chi si vuole, spendendo una cifra che non supera gli 11,99 euro al mese.

In entrambi i casi gli utenti dovranno richiedere la portabilità del numero originario e provvedere all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (al prezzo di 10 euro), oltre che naturalmente versare la prima mensilità. La navigazione, come per ogni altra offerta recente di 3 Italia, è prevista sotto rete 4G della stessa azienda senza limitazioni nella velocità in download. Ricordiamo difatti che non sarà più necessario versare 1 euro in più al mese per collegarsi all’alta velocità, cosa che invece era obbligatoria nei mesi precedenti. Per ogni altra informazione vi invitiamo a prendere visione del sito ufficiale e delle pagine relative alle passa a 3 Italia.

Articolo precedenteVecchi Cellulari: 5 telefonini da vendere che valgono una fortuna
Articolo successivoCanone RAI: non è più obbligatorio pagare in questi casi