Oppo Reno

L’azienda cinese Oppo ha da poco reso disponibile anche per il nostro mercato il nuovo smartphone medio di gamma Oppo Reno Z. Tuttavia, sembra che nei piani dell’azienda ci sia già un nuovo device del quale, però, non si conosce ancora il nome. Il terminale in questione, nello specifico, è stato da poco certificato dall’ente Bluetooth SIG.

 

Oppo CPH1931: la certificazione Bluetooth ci rivela le specifiche tecniche del device

Un nuovo smartphone targato Oppo potrebbe quindi arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane. Si tratta del dispositivo che è stato registrato dall’ente Bluetooth SIG con il numero di modello CPH1931. Da questa certificazione, sono emersi diversi dettagli interessanti riguardanti le specifiche tecniche di cui sarà dotato questo nuovo dispositivo.

Stando a quanto riportato dalla certificazione, il futuro smartphone di Oppo sarà un altro device medio di gamma. A bordo del terminale, infatti, ci sarà il processore SM6125, cioè il SoC Snapdragon 665 di Qualcomm. Si tratta, in sostanza, dello stesso processore che vedremo a breve su uno dei prossimi smartphone di Xiaomi (in particolare lo Xiaomi Mi A3).

Tornando alle specifiche tecniche del device, il nuovo device di Oppo sul fronte avrà un display con una diagonale da 6.5 pollici pollici con una risoluzione pari al solo HD+. Vista la risoluzione non altissima del display, possiamo immaginare che il pannello sarà un IPS LCD, ma non ne abbiamo la conferma al momento. Per quanto riguarda la connettività,  a bordo di questo terminale ci sarà il Bluetooth in versione 5.0 e il WiFi a/b/g/n. La versione del software installata sul device, invece, sarà Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata da Oppo, la ColorOS 6.1. La batteria, infine, avrà un’enorme capienza pari, cioè, a ben 5000 mAh.

VIAGizmochina
Articolo precedenteWhatsApp, arriva una nuova grande novità per la condivisione delle immagini
Articolo successivoXiaomi Mi A3 avvistato dal vivo con la confezione di vendita