Kena MobileLe migliori offerte del mese di luglio 2019, per quanto riguarda il mondo di Kena Mobile, sono tutte accomunate da esattamente gli stessi contenuti, ma differenziate da prezzi creati ad hoc per valorizzare determinate provenienze piuttosto che altre.

I costi di attivazione, questo va ricordato, sono scontati per buona parte del mese corrente; l’utente che sceglierà Kena Mobile arriverà a versare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità, tutto il resto è gentilmente offerto dall’azienda.

Il tanto citato bundle di contenuti corrisponde sostanzialmente a minuti senza limiti da utilizzare per telefonare verso fissi e mobili, SMS senza limiti da spendere verso chiunque si desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G. Proprio per la navigazione è necessario un piccolo appunto, ricordiamo infatti che il download è limitato a 30Mbps e l’upload a 5.76Mbps, pur comunque collegandosi alla rete telefonica proprietaria di TIM.

 

Kena Mobile: ecco i prezzi delle offerte

Parliamo ora di prezzi, il più basso è sempre riservato agli stessi consumatori, pertanto parliamo di possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di un operatore virtuale. La promozione in questione ha nome Kena 6.99 Limited Edition e richiede il versamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese.

L’alternativa leggermente più costosa è rivolta agli uscenti da ho.Mobile, in questo caso parleremo della Kena 8.99, promozione da 8,99 euro al mese; per chiudere poi con la Kena 12.99, una soluzione da ben 12,99 euro a rinnovo, ma che non presenta alcuna limitazione da un punto di vista della provenienza (nemmeno della portabilità effettiva).

Articolo precedenteCanone RAI: non è più obbligatorio pagare in questi casi
Articolo successivoWiFi Gratis, addio problemi: offerte 3G, 4G e 5G avranno un alleato