Iliad: offerta da 50GB in 4G valida per luglio con un super prezzo

Per battere Iliad ad oggi servirebbe un’offerta in grado di conciliare contenuti e prezzo almeno allo stesso modo. Il gestore proveniente dalla Francia e affermatosi come MNO italiano ormai da un anno, sta continuando a stupire tutti.

Le grandi aziende non si aspettavano una riuscita del genere ed anche questo ha infatti contribuito nel favorire Iliad. Il provider è riuscito ad accumulare in un anno oltre 3 milioni di utenti e tutto grazie alle sue promozioni lanciate in rapida successione. Ad oggi continua a vigere la Giga 50, promo che si è rivelata la vera e propria gallina dalle uova d’oro del gestore. Effettivamente, visti i contenuti al suo interno, battere questa soluzione è davvero difficile.

 

Iliad: nonostante i vari problemi di rete, le statistiche del gestore continuano a crescere grazie alla presenza continua della Giga 50

Quando Iliad è approdata in Italia per la prima volta ha subito lanciato la sua promo simbolica da 30GB, per poi passare rapidamente alla Giga 50. Parliamo di una promo che non manca in nessun tipo di aspetto e che detiene un prezzo fuori mercato.

Per soli 7,99 euro che gli utenti pagheranno ogni mese e soprattutto per sempre, ecco contenuti da favola. Ci sono infatti al suo interno minuti senza limiti per telefonare chiunque ed SMS senza limiti verso tutti. Inoltre il pezzo forte corrisponde a 50GB in 4G per navigare sul web. Ricordiamo agli utenti che presto ci saranno anche degli aggiornamenti sull’architettura di rete in modo da concedere un range maggiore di ricezione su tutta la zona.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco un trucco per contattare gli amici con numero anonimo
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 6 app a pagamento gratis sul Play Store