Iliad

Iliad continua a produrre grandi investimenti nel nostro paese. Dopo un anno trascorso con il favore del pubblico, il gestore francese occupa la quarta posizione nella classifica dei gestori di telefonia attivi in Italia. Se Iliad ha accumulato oltre tre milioni di clienti in poco più di un anno, va data riconoscenza alle classiche ed oramai famose offerte low cost.

 

Iliad, gli utenti chiedono a gran voce le offerte per la telefonia fissa

Per il futuro prossimo, Iliad ha deciso di alzare il tiro. Un passo in avanti ci sarà appena entreranno in vigore le linee 5G. Da quanto si evince nelle tabelle programmatiche, entro il 2021 gli utenti della compagnia francese avranno reti internet ad altissima velocità.

Iliad però non guarda solo ed unicamente al 5G. Seguendo quelle che sono le oramai spasmodiche richieste degli utenti, è in cantiere un impegno diretto anche per le linee ADSL e Fibra Ottica. Dalle ultime indiscrezioni si fanno sempre più consistenti le voci circa l’arrivo di Iliad anche nella telefonia fissa. 

A confermare tali indiscrezioni è stato anche Benedetto Levi, AD del gruppo. Levi ha confermato che, una volta concluso il lavoro per costruzione di antenne propedeutiche al 5G, la compagnia si concentrerà sulle linee in Fibra Ottica. La prima data buona per le offerte di telefonia fissa è il 2024.

Articolo precedenteComet supera MediaWorld con il volantino: in regalo i prodotti JBL
Articolo successivoVolantino MediaWorld alimenta i Saldi Estivi con nuovi sconti (foto)