DAZN: un ampio programma prima dell'inizio della Serie A

Con Sky e Mediaset Premium a duellare da anni, gli utenti di certo non si aspettavano una nuova proposta sul pianeta Pay TV. Infatti DAZN è arrivata come un fulmine a ciel sereno, entrando a far parte di diritto delle piattaforme operanti in Italia.

Molti utenti fin da subito si sono rifiutati di dare fiducia ad un altro broadcaster, il quale tra l’altro trasmetteva (e trasmette tutt’ora) in live streaming. Ciò significa che non c’è alcuna antenna su cui fare affidamento e questo non è stato visto di buon grado dagli utenti. DAZN ha dato infatti alcuni problemi all’inizio, e proprio a partita in corso, tanto da spingere molte persone a disdire. In seguito poi la situazione è sembrata migliorare, soprattutto sul finire di stagione.

 

DAZN: la prossima stagione è in arrivo ma per ora il calcio non si ferma, la Coppa d’Africa è alle battute finali e ci sono le amichevoli precampionato

Il campionato comincerà tra un mese e qualche giorno, ma DAZN ha già rinnovato i suoi ticket principali. La soluzione mensile da 7,99 euro per gli abbonati Sky è già disponibile, così come quella trimestrale da 21,99 euro.

Gli utenti però non hanno gradito l’assenza del ticket da 7 mesi, il quale però potrebbe arrivare presto. Intanto DAZN cosa sta trasmettendo? Prima della Serie A, c’è la Coppa d’Africa, la quale è alle battute finali. Inoltre fino all’inizio dei campionati, ecco anche tante amichevoli che potrete vedere in esclusiva.

Articolo precedenteFine del mondo: le novità sulla teoria di Ezechiele e quella dei Maya
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: ecco le novità dell’ultima versione